Trabattello alluminio Base mt. 0.75x2.00 Mod. 7075 da mt. 3,25 a 11,25

776 €
23/09/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 776 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Benevento
DESCRIZIONE
ADVANCE SAFE-T 7075
Il trabattello in alluminio più rapido in assoluto (es.12 minuti per 7mt.DI MONTAGGIO) della sua categoria sia nel montaggio che nello smontaggio e sicuramente anche il più sicuro grazie al suo sistema esclusivo di spndine che offrono la possibilità di montare e smontare il ponteggio dal basso garantendo in qualsiasi situazione la massima sicurezza per l'operatore.
ADVANCE SAFE-T 7075 e il trabattello particolarmente indicato per lavori in ambienti esterni perchè dotato di un' ampia base (mt. 0.75x2.00) e anche dove si presentano lavori di rifacimento facciate o manutenzione con problematiche di terreno sconnesso, infatti grazie alle ruote girevoli regolabili in altezza si adatta a qualsiasi tipo di terreno. La robustezza e la stabilità senza paragoni e dovuta ai montanti esagonali e a i gradini saldati sui montanti oltre alle aste stabilizzatrici allungabili in base all' altezza desiderata. Il trabattello Mod. 7075 e il piu grande e robusto della sua gamma ADVANCE SAFE-T.




A Speciale ruota girevole da 150 mm. con freno di stazionamento secondo normativa e regolabile in altezza per agevolare il montaggio e spostamento anche su terreni sconnessi.

B Sistema di attacco della spondina alla pedana oltre alle sicurezze antisfilo poste nella parte superiore della stessa, garantisce un ulteriore protezione antisfilamento accidentale o voluto della spondina.

C Asta stabilizzatrice telescopiche in alluminio per ridurre lo spazzio quando non sono necessarie o per incrementare la stabilita in base all'altezza della torretta velocissime e semplicissime nel montaggio.




Tutti i Trabattelli o (ponteggi Mobili) sono correlati di libretto di istruzioni d'uso manutenzione e stoccaggio oltre all' elenco delle prove di carico e stabilità effettuate.

*Secondo direttiva UNI EN 1004 L'altezza massima dei trabattelli in ambienti interni e di Mt. 12, mentre in ambienti esterni e 8 mt.
Se si necessita di lavorare ad altezze superiori a quelle imposte dalla direttica UNI EN si deve far fronte al D.l.g.s 81/08 che permette di superare tali altezze ma ancorato a una struttura fissa ogni 2 campate.
Leggi tutto Nascondi
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Benevento